Casa eredi Pilloni - "Naranta: il sogno della regina"

Rappresentazione teatrale “Naranta: il sogno della regina”, a cura dell’associazione “Albèschida”. L’associazione di volontariato Albèschida richiama l’attenzione sui temi della salute mentale anche tramite il teatro che unisce pazienti, operatori sanitar

Immagine principale

Descrizione

Rappresentazione teatrale “Naranta: il sogno della regina”, a cura dell’associazione “Albèschida”. L’associazione di volontariato Albèschida richiama l’attenzione sui temi della salute mentale anche tramite il teatro che unisce pazienti, operatori sanitari, familiari e altri volontari. Lo spettacolo in programma è ispirato alla vita e alle opere della nota artista sarda Maria Lai. 

Incontro sul tema “Il CSM di Ales. Un quarantennale percorso comunitario di salute mentale” con psichiatri, operatori sanitari, associazioni e amministratori locali. Attraverso la storia del centro salute mentale di Ales sarà possibile ripercorrere le tematiche e le sfide che attendono i servizi sanitari territoriali per la salute mentale in un incontro che prevede anche un dibattito con interventi liberi.

Luogo

Il Territorio di Curcuris

Curcuris, Oristano, Sardegna, 09090, Italia

Telefono: 078391751

Date e orari

2023 11 ago

18:30 - Inizio evento

2023 11 ago

22:00 - Fine evento

A chi è rivolto

Aperto a tutti

Costi

Nessun costo

Contatti

  • Telefono: 078391751

Pagina aggiornata il 22/07/2024