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Possono beneficiare dei contributi di cui al presente bando gli studenti universitari che risiedono nel Comune di Curcuris da almeno due anni, da computarsi dal termine ultimo utile per la presentazione delle domande, i quali siano iscritti a un corso di laurea magistrale a ciclo unico, triennale o specialistica biennale.
Le domande per la richiesta di rimborso tasse universitarie dovrà essere presentata entro il 30 novembre 2024 presso l’Ufficio servizi sociali e culturali del Comune di Curcuris, possono essere trasmesse via pec all’indirizzo protocollo.curcuris@legalmail.ito a mano all’ufficio protocollo entro le ore 10:00 del giorno 02.12.2024
Le richieste devono essere corredate da:
Copia della ricevuta di pagamento delle tasse universitarie.
Certificazione rilasciata dall’ERSU o autocertificazione (resa ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 – 47 – 76 del D.P.R. 445/2000) comprovante: la data di immatricolazione; l’anno accademico di iscrizione (es. 1^anno, 2^anno, 3^ anno, etc.) specificando l’eventuale anno fuori corso; il numero dei crediti formativi previsti per l’anno accademico di riferimento ed il numero di quelli effettivamente conseguiti.
Attestazione ISEE per prestazioni agevolate per diritto allo studio universitario, in corso di validità e redatta secondo la normativa vigente.
Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.