Per iscriversi al canale del Comune di Curcuris è possibile cliccare qui o inquadrare il QR Code allegato alla presente notizia.
In alternativa segui questi passaggi:
-
aprire l’applicazione WhatsApp del proprio smartphone;
-
andare nella sezione “Aggiornamenti” (in basso) dove si trovano gli “stati”;
-
andare nella sezione “Canali" e cliccare “vedi altro” oppure “esplora”;
-
nella sezione “cerca” oppure cliccando la lente scrivi "Comune di Curcuris";
-
clicca “Iscriviti”.
Ricorda di attivare le notifiche cliccando sulla campanella, così non perderai nessuna notizia!
Sul canale WhatsApp le notizie sono separate dai messaggi personali e si trovano nella sezione “Aggiornamenti”, come gli “stati”. Assicurati di attivare le notifiche cliccando sulla campanella, così non perderai nessuna informazione!
Il Comune e gli altri iscritti non possono vedere i tuoi dati personali, come nome e numero di telefono, per garantire la tua privacy. Puoi reagire con emoticon, ma non inviare messaggi. Le notizie rimarranno disponibili per 30 giorni. Puoi anche invitare amici a iscriversi cliccando su “Condividi” e cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.
Questo nuovo canale si aggiunge ai mezzi di comunicazione del Comune già esistenti, come social media e sito web, per fornire informazioni chiare e aggiornate. Non sostituisce le comunicazioni ufficiali previste dalla legge, ma si integra con gli altri strumenti disponibili, come dépliant e affissioni.